I giovani registi dell’Icma si fanno le ossa

Al lavoro a Villa Tosi tre ragazzi dell'Istituto Antonioni che hanno realizzato un video dimostrativo per l'associazione dei mandolinisti bustesi

Si sono svolte ieri pomeriggio le riprese per il dvd dimostrativo dell’associazione mandolinisti di Busto Arsizio, a cura di tre studenti dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni. Nella
congeniale cornice di Villa Tosi, già location nel recente passato di un servizio fotografico per abiti da matrimonio, è andato in scena il concerto della storica orchestra bustese ripreso dagli alunni che frequentano il secondo anno della scuola di Cinema che ha sede in un’altra storica volla della città, Villa Calcaterra. Valentina di Iorio, Marco Luoni e Daniele Salzarulo hanno curato la regia e cureranno la post-produzione del progetto video che cercherà di coniugare modernità e tradizione. L’associazione necessitava di un video a scopo promozionale in seguito ad un invito all’estero, per il momento annullato.

Galleria fotografica

Mandolinisti bustesi, un video per loro 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mandolinisti bustesi, un video per loro 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.