Il glaucoma: se ne parla a RMF
A radio Missione francescana sarà ospite il dottor Nascimbene. L'appuntamento è per venerdì 28 maggio
Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana- Medicina venerdì 28 maggio 2010 alle ore 11.10 ospita il Dott. Eugenio Nascimbene , oculista libero-professionista. Il titolo della trasmissione sarà “ Il glaucoma ”.
Quali le cause , come fare la diagnosi , quale la terapia di una malattia agli occhi che prende circa un milione di Italiani .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 30 Maggio 2010 alle ore 16.00.
La frequenza di RMF è FM 105.3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.