Una serata per “Giovani e politica”

Iniziativa organizzata per il 26 maggio da Giovani Democratici del Saronnese e Associazione Presenza Democratica di Uboldo

L’Associazione Presenza Democratica di Uboldo in unione coi Giovani Democratici del Saronnese organizzano una serata dal titolo “Giovani e politica: non solo spettacolo!”, che si terrà mercoledì 26 maggio alle ore 21, presso l’Aula Polifunzionale di via S. Martino 48, Uboldo. Durante la serata interverranno: Paolo Bertocchi, Assessore ai Servizi educativi e scolastici e alle politiche giovanili del Comune di Cunardo (VA) e Segretario provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Varese. Francesca Ventura, Consigliere (PD) del Comune di Saronno e membro della Consulta Nazionale di ANCI Giovani. Alfonso Attardo, Consigliere (PD) del Comune di Saronno. Colgo l’occasione innanzitutto per invitarla all’incontro e poi per pregarla di voler inserire, presso le testate per le quali lavora, un articolo al riguardo. In allegato troverà la locandina della serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore