E per Renzo “il Trota” una t-shirt coi riccioli
E' proprio Renzo Bossi a fare da testimonial all'ultima pazza maglietta celebrativa del raduno: quella che lo raffigura in una caricatura di pesciolino riccioluto
Non si può proprio dire che l’autoironia non gli manchi.
A fare la testimonial all’ultima delle tee shirt di Pontida, qualla con su una trota riccioluta a evidente richiamo dell’appellativo che si beccato da suo padre il figlio di Bossi, è proprio lui, Renzo, “Il trota" per l’appunto, che – per nulla indispettito dal “tributo” porta la spiritosa maglietta nel raduno annuale di Pontida e la sfoggia sottopalco accanto al padre, di cui potrebbe finire per insidiare la leadership, in campo di magliette celebrative in vendita al pratone di Pontida.
L’idea, sfoggiata oggi (la foto è di bergamonews.it, che ha raccontato la giornata leghista in terra bergamasca), e’ venuta a quelli della Padania calcio, di cui il giovane Bossi è team manager. Il ricavato delle vendite (una maglietta costa 10 euro) sara’ devoluto in beneficenza per il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.