Finale playoff: stabilito il piano viabilità

Per la partita di domenica 13 giugno, strade chiuse intorno allo stadio dalle 13,30. Piazzale De Gasperi riservato ai tifosi della Cremonese

L’attesa per la finale playoff di calcio tra Varese e Cremonese non si limita all’aspetto sportivo (anche se in questo caso è naturalmente altissima) ma coinvolge altri aspetti meno passionali e più pratici. È il caso della viabilità intorno allo stadio di Masnago che domenica 13 subirà inevitabili interventi prima, durante e dopo il match tra biancorossi e grigiorossi.
Lo rende noto la Questura che ha deciso di chiudere le strade che circondano il Franco Ossola a partire dalle 13,30: da quel momento il transito sarà consentito solo ai residenti o a coloro che dovranno recarsi ai parcheggi della zona. Il provvedimento rimarrà in vigore fino a dopo la partita, quando cioé saranno stati fatti defluire i tifosi ospiti. A proposito dei sostenitori della Cremonese, la stessa Questura ha deciso di riservare loro (sia per i pullman sia per le vetture private) l’ampio parcheggio di piazzale De Gasperi, quello cioè che si trova davanti all’ingresso principale dello stadio, non lontano dalla curva Sud. Il settore ospiti avrà, infine, una capienza di 1.110 posti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.