La festa del rugby va ancora in meta

Anche quest’anno l’evento non ha deluso le aspettative dei varesini. Sabato sera si replica

Festa del rugbyLa prima serata della festa del rugby è volata veloce come un meta. Come ormai di consueto, anche quest’anno l’evento non ha deluso le aspettative dei varesini classificandosi ancora una volta come il fischio d’inizio delle feste estive.
In migliaia hanno invaso ieri sera, venerdì 4 giugno, l’area della festa, il campo sportivo "Aldo Levi", per una serata di musica e sport. E tra una chiacchiera e l’altra, un bicchiere di birra e un hot dog, la festa è proseguita fino a notte.
E oggi, sabato 6 giugno, si ripete. La giornata si apre alle 16 con lo spazio relativo al minirugby, il tradizionale serbatoio delle giovanili che con gli anni ha accolto un numero sempre maggiore di piccoli giocatori. A seguire ci sarà l’aperitivo spettacolare con protagonisti i Truzzi Volanti, il gruppo di acrobati-ginnasti che in città è ben conosciuto da tempo ma che di recente è diventato famoso anche a livello nazionale grazie alla partecipazione alla trasmissione "Italia’s Got Talent". La serata poi vedrà la musica dal vivo degli "On-off" e dei "Sicks" oltre alla consolle bollente di PaoloKid Dj.

Galleria fotografica

Festa del Rugby 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa del Rugby 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.