Le modelle sfilano sulla “scalinata d’acqua”

Ottimo successo di pubblico per l'iniziativa promossa dal Comune di Cardano, dalle aziende tessili, dai commercianti: una elegante sfilata sulla scalinata in piazza

Si è rivelata un grande successo, sotto tutti i punti di vista, la prima edizione di “Scalinata di moda”, la sfilata di moda con le collezioni delle attività produttive e commerciali cardanesi organizzata sabato sera lungo la scalinata del palazzo municipale di piazza Mazzini dall’assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Cardano al Campo. Esauriti tutti i posti a sedere di fronte alla passerella installata in fondo alla scalinata, piazza Mazzini è stata gremita di gente per assistere alla sfilata delle modelle e dei modelli, bellissime le prime, applauditissimi dal pubblico femminile le seconde.
Anche il maltempo è stato clemente, il giusto perlomeno: la pioggia ha raggiunto Cardano al Campo proprio al termine dell’ultima sfilata, costringendo ad un fuggi fuggi generale proprio nel momento dei saluti finali. «L’esperimento è riuscito» fa notare l’assessore alle attività produttive Enrico Tomasini, che ha ricevuto numerosi attestati di apprezzamento rispetto ad un’iniziativa che nelle intenzioni verrà sicuramente riproposta anche in futuro.
Del resto la scalinata del Municipio, con il corso d’acqua che va ad alimentare la fontana di piazza Mazzini, si è dimostrata una “location” ideale per valorizzare la qualità delle collezioni delle attività produttive e commerciali del territorio. Lungo la scalinata sono sfilate le ultime collezioni di sei tra aziende tessili e negozi di abbigliamento di Cardano al Campo: le aziende Damap che produce intimo e homewear, GEP che produce abbigliamento per bambini, Intercor che produce corsetteria e costumi da bagno, ed i negozi Rosemary che vende jeanseria e moda giovane e fashion, Camilla Moda che vende abbigliamento uomo, donna, intimo ed esterno, Regina che tratta articoli uomo e donna. Insomma, non solo un momento d’intrattenimento, ma un vero intervento di promozione del commercio e della produzione di Cardano al Campo

Galleria fotografica

“Scalinata di moda”, la sfilata a Cardano 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Scalinata di moda”, la sfilata a Cardano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.