Rimosso un alveare di 15mila api
La segnalazione alla protezione civile da parte dei residenti. Due ore per rimuovere l’alveare e assaggio finale di miele per i presenti
I volontari della protezione civile sono così intervenuti per la rimozione dell’alveare: muniti di tute protettive, alcuni apicoltori hanno spostato il tutto, effettuando un’operazione che è durata circa un paio d’ore, mettendo le api in un’arnia. Una nota curiosa: i bambini del circondario hanno assistito alla scena e alla fine hanno assaggiato il miele prodotto dalle api.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.