Scomparsa Simona, in duemila la cercano su Facebook

La ragazza è scomparsa domenica 6 giugno dopo essere uscita da casa a bordo della sua Punto Rossa. L'ultima notizia un sms inviato alla madre nella notte

simona melchionda ragazza scomparsa oleggioContinuano le ricerche di Simona Melchionda, la ragazza di 25 anni di Oleggio, scomparsa da casa da domenica 6 giugno. La ragazza vive con i genitori in via Cascine Calini, nel comune del Novarese. È uscita di casa domenica sera a bordo dell’auto di famiglia, una Fiat Punto rossa e, poco prima delle 2.30 ha mandato un sms alla madre dicendole che avrebbe dormito fuori casa. Da allora non si sa più nulla. Le ricerche sono partite il mattino di lunedì quando la ragazza non si è presentata al lavoro, presso uno studio di commercialista ad Arona. Il telefono cellulare inoltre risulta spento. La sua auto è stata ritrovata parcheggiata vicino al ristorante “Voce del mare” di Pombia, un comune nelle vicinanze. Gli appelli per avere sue notizie sono stati diffusi anche dalla trasmissione "Chi l’ha visto" mentre sono moltissime le persone che si sono attivate su internet e in particolare su Facebook per cercare delle notizie. La richiesta è stata condivisa in tutta Italia da oltre un migliaio di persone. Per il momento però nessun segno ha permesso di individuare la ragazza e la preoccupazione di genitori, amici e colleghi resta altissima. Sulla sua sparizione stanno indagando i carabinieri di Oleggio e di Novara che invitano chiunque abbia informazioni utili a segnalarlo immediatamente.

Le forze dell’ordine hanno diffuso nuovamente l’identikit della giovane: 25 anni, alta un metro e 55, corporatura esile, capelli biondi e occhi castani. Al momento della scomparsa aveva con sé una borsa nera con i documenti e un banco posta. Ha un piercing sul labbro superiore, un tatuaggio cinese sulla caviglia, una stellina tra pollice e indice della mano sinistra e delle orme di gatto sulla pancia. Chi avesse informazioni può chiamare il 112 dei carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.