Selezioni di miss e mr commercio
Ecco i nomi dei ragazzi e delle ragazze che hanno superato la selezione
Venerdì 11 giugno 2010 presso il campo sportivo di Cugliate Fabiasco si è svolta la selezione di Miss Commercio & Mister Commercio by Alvin promoter, 12 le ragazze intervenute, mentre 6 sono i ragazzi intervenuti.
Le fasce di Miss Commercio by Alvin promoter sono state aggiudicate a:
1ª classificata Giulia Cattaneo 17 anni di Bergamo
2ª clssificata Laura Usanza 18 anni di Varese
3ª Silvia Pagani 19 anni di Castellanza
La fascia fedeltà è stata assegnata a Linda Chirico 19 anni di Varese
Sono intervenute: Gaia Carnelli, Debora Balestrini, Chiara De Giorgio, Patrizia De Marco, Maira Meneghin, Sara Galimberti e Laura Berton.
I Mister Commercio by alvin promoter
1º classificato Bledar Isufi 22 anni di Gallarate
2º classificato Christian Franco 28 anni di Lazzate
3º classificato Andrea Stasko 23 anni di Jerago con Orago
Mentre la fascia fedeltà è stata assegnata a Salvatore Ninnolo 23 anni di Sesto San Giovanni.
I ragazzi intervenuti : Giuseppe Soricelli, Vincenzo Di Palo.
Numerosissimo il pubblico intervenuto alla serata onostante la partenza dei mondiali di calcio.
In caso di necessità i giornalisti possono scaricare le foto dai siti: www.misscommercio.it e www.mistercommercio.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.