Un’estate vista lago: al Ristorante Bel Sit alta gastronomia, Mondiali e jazz
A Comerio tante proposte per romantiche cene a bordo piscina, brunch domenicali ma anche gustose pause pranzo
Se cercate un ambiente accogliente, riservato, con un servizio e una gastronomia d’eccellenza, il Ristorante Bel Sit fa davvero al caso vostro.
Ubicato a Comerio, a pochi chilometri dal centro di Varese, poco distante dal Lago Maggiore e dalla Svizzera, il Ristorante Bel Sit è inserito in un suggestivo contesto panoramico, con vista mozzafiato sul lago di Varese e il Monte Rosa sullo sfondo. Ampie sale interne e un servizio esterno alla piscina rendono il Bel Sit una struttura adatta per tutte le occasioni: dalle cene a tema alle degustazioni, dalle cerimonie ai meeting aziendali.
Il ristorante offre i piatti tipici della cucina italiana di grande qualità, interpretati creativamente da un abile chef con ingredienti freschissimi e di prima scelta, con la possibilità di scegliere menù diversi di carne o pesce ma anche vegetariani o creati su misura.
A pranzo il Ristorante Bel Sit propone menù business a 2-3 portate, ma anche un menù con piatto unico per chi dispone di poco tempo e vuole mantenersi leggero.
Imponente la carta dei vini e dei distillati, provenienti dalle migliori cantine italiane e francesi.
Per questa estate il Ristorante Bel Sit ha preparato un programma di appuntamenti che offrono interessanti opportunità.
In occasione dei Mondiali menù a buffet a 15 euro con visione su grande schermo delle partite.
Tutte le domeniche brunch dalle 11.00 alle 14.30 a 20 euro, e nei week-end cena a lume di candela in giardino a bordo piscina con musica jazz dal vivo.
E’ possibile inoltre organizzare, su richiesta, cene con menù a tema.
E’ sempre gradita la prenotazione.
Il Bel Sit è anche Hotel, con 32 camere di cui 24 doppie, 4 singole, 2 triple, una Junior Suite e una Suite, dotate di Tv, lettore Dvd e Vhs, accesso internet, telefono, frigobar ed aria condizionata. Una struttura dove accoglienza, ottimo servizio e grande qualità sono da sempre le parole d’ordine.
Hotel Bel Sit
via Borghi 28 – 21025 Comerio (Va)
Informazioni e prenotazioni: 0332 744 160 -fax 0332 744 977
e-mail: info@hotelbelsit.it – sito internet www.hotelbelsit.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.