Albizzate Valley Festival, il fischio d’inizio

La festa torna per l'ottava edizione in una nuova location, ancora più e ancora più grande. Cresce la qualità dell'offerta musicale e culinaria

Albizzate Valley Festival 2010Questa sera, venerdì 2 luglio, risuonerà nel parco La Fornace di via Vittorio Veneto il fischio d’inizio dell’Albizzate Valley Festival 2010.
I ragazzi del Mega (Movimento Espressivo Giovanile Albizzatese) anche quest’anno, per l’ottavo anno di seguito, hanno messo in piedi il festival musicale più atteso della provincia, per questa edizione ancora più grande e in una nuova location.
Cresce anche il livello musicale degli artisti che si esibiranno, quello sportivo dei tanti tornei di beach volley e calcio organizzati e anche quello culinario con nuove specialità e prelibatezze. E poi naturalmente ci sarà la birra, anima originaria della festa.
Si incomincia venerdì 2 luglio alle ore 19 con l’apertura dei cancelli. In attesa degli spettacoli, che avranno inizio a partire dalle 21.30, ci sarà la possibilità di fare un aperitivo e di cenare.
I primi ad esibirsi, alle 21.30 puntuali, saranno gli Hey Hey Radio. Subito dopo sarà il turnoAlbizzate Valley Festival
2010 di Tying Tiffany e a seguire, direttamente da Londra, il djset di Adam Ficek e Gary Powell, componenti delle band Babyshambles e Libertines.
Sabato 3 luglio i cancelli apriranno sempre alla stessa ora. Ad esibirsi saranno due band salentine, la Chop Chop Band e gli Apres la Classe. Durante la giornata avranno inizio i tornei sportivi.
Domenica 4 luglio si cambia ancora genere musicale con i Wow, i Fratelli Calafuria e i La Fame di Camilla.
Durante tutte le sere sarà aperto il servizio cucina e il bar anche nel pomeriggio.

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 4 di 11

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.