Albizzate Valley Festival, il fischio d’inizio
La festa torna per l'ottava edizione in una nuova location, ancora più e ancora più grande. Cresce la qualità dell'offerta musicale e culinaria
Questa sera, venerdì 2 luglio, risuonerà nel parco La Fornace di via Vittorio Veneto il fischio d’inizio dell’Albizzate Valley Festival 2010.
I ragazzi del Mega (Movimento Espressivo Giovanile Albizzatese) anche quest’anno, per l’ottavo anno di seguito, hanno messo in piedi il festival musicale più atteso della provincia, per questa edizione ancora più grande e in una nuova location.
Cresce anche il livello musicale degli artisti che si esibiranno, quello sportivo dei tanti tornei di beach volley e calcio organizzati e anche quello culinario con nuove specialità e prelibatezze. E poi naturalmente ci sarà la birra, anima originaria della festa.
Si incomincia venerdì 2 luglio alle ore 19 con l’apertura dei cancelli. In attesa degli spettacoli, che avranno inizio a partire dalle 21.30, ci sarà la possibilità di fare un aperitivo e di cenare.
I primi ad esibirsi, alle 21.30 puntuali, saranno gli Hey Hey Radio. Subito dopo sarà il turno di Tying Tiffany e a seguire, direttamente da Londra, il djset di Adam Ficek e Gary Powell, componenti delle band Babyshambles e Libertines.
Sabato 3 luglio i cancelli apriranno sempre alla stessa ora. Ad esibirsi saranno due band salentine, la Chop Chop Band e gli Apres la Classe. Durante la giornata avranno inizio i tornei sportivi.
Domenica 4 luglio si cambia ancora genere musicale con i Wow, i Fratelli Calafuria e i La Fame di Camilla.
Durante tutte le sere sarà aperto il servizio cucina e il bar anche nel pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.