Antonio Colombo nuovo presidente di Castellanza Servizi

Nominato il nuovo CdA della multiservizi comunale: oltre a Colombo ne faranno parte Paolo Frigoli e Ugo Menoncin. Tagliati i gettoni di presenza e, del 10%, l'indennità di carica

Nella serata di ieri, Lunedì 5 Luglio 2010, l’Assemblea Ordinaria di Castellanza Servizi Srl ha nominato il Consiglio di Amministrazione che, da Statuto, guiderà la Società per i prossimi tre esercizi:
Presidente del Consiglio di Amministrazione è il dott. Antonio Colombo, mentre Consiglieri sono il dott. Paolo Frigoli e il sig. Ugo Menoncin.

L’assemblea ha, inoltre, deciso di ridurre l’indennità di carica del 10% ed ha eliminato la corresponsione del gettone di presenza fino ad oggi previsto.

Fabrizio Farisoglio, in qualità di socio di maggioranza di Castellanza Servizi srl e Sindaco della Città di Castellanza, ha ringraziato calorosamente l’uscente Consiglio di Amministrazione evidenziando come abbia risolto diverse problematiche andando oltre alle difficoltà contingenti per superare i problemi che di volta in volta si presentavano, riuscendo a perseguire negli anni gli obiettivi che l’Assemblea si era prefissata e portando avanti la gestione tecnica ed economica della società con buoni risultati anche in termini di risultati di Bilancio.

I risultati per Palazzo Brambilla "sono tangibili: dall’apertura della nuova farmacia comunale, all’acquisto dell’immobile ex Manzoni, alla gestione dei servizi sempre puntuale ed efficace, e sono sotto gli occhi di tutti a dimostrazione che l’operato dei Consiglieri e del Presidente dott. Renato Colombo, supportati dalla struttura operativa è stato più che positivo".
Il Sindaco Farisoglio ha inoltre indirizzato i più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio e al suo Presidente, dott. Antonio Colombo.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato informato che nel prossimo autunno verrà calendarizzata un’audizione in Consiglio Comunale al fine di aggiornare il massimo organo di governo cittadino sull’evoluzione della Società.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.