Flagello di giornata: i calabroni
Decine gli interventi dei vigili del fuoco per i nidi di insetti volanti... e armati di pungiglione
Un dato ha caratterizzato i numerosi interventi dei Vigili del Fuoco nella giornata di mercoledì 28 luglio: non le fiamme, che pure con alcuni incendi incendi di sterpaglie hanno occasionalmente impegnato le suquadre, non i soccorsi a persone chiuse in ascensore o a piccoli chiusi in locali, ma il ronzare di insetti volanti e muniti di pericolosi pungiglioni. Sono stati infatti calabroni e vespe a mobilitare i pompieri in tutta la provincia, da nord a sud: e ciò per non meno di una ventina interventi registrati solo tra le ore 9 e le 19, un po’ su tutto il territorio provinciale. Ancora in serata alcune squadre erano al lavoro su questo fronte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.