Tornano in pista gli atleti della “StracHascine”

Ventisette atleti provenienti dal Nord Italia ed i Varesini della Polha saranno alla partenza Sabato 17 luglio della 14° edizione della versione H tra le corse Albizzatesi

StracHascine AlbizzateVentisette atleti provenienti dal Nord Italia, soprattutto Torino, Lodi , Bergamo, ed i Varesini della Polha saranno alla partenza Sabato 17 luglio della 14° edizione della StracHascine, la versione H tra le corse Albizzatesi in quanto riservata ad atleti portatori di Handicap che percorreranno per una dozzina di volte un circuito cittadino di circa un chilometro (Nella foto la manifestazione dell’anno scorso di Ruben Avanzi).

La gara organizzata dalla Pro Loco partirà da Piazza IV Novembre di fronte all’edificio comunale alle 20,30 e sarà preceduta alle 20 da uno spettacolo di Sbandieratori in costume provenienti da Besnate; la premiazione dei vincitori al termine della gara avverrà nel cortile della Ca’ Taverna durante la festa organizzata dal Gruppo Alpini.
La StracHascine è sponsorizzata dall’Amca elevatori ed è abbinata alla Spingi Corri Pedala, gara analoga che si svolge a Cuveglio la mattina successiva – domenica 18 Luglio e giunta quest’anno alla ventesima edizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.