A settembre il “nuovo” X-Factor
Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo saranno i nuovi giudici del programma di Rai2. Confermata la presenza di Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti
La prima puntata della quarta edizione di X-Factor, il talent show condotto da Francesco Facchinetti targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, andrà in onda martedì 7 settembre e sarà anticipata da tre appuntamenti realizzati durante i casting: l’1 e il 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata.
Quest’anno FRANCESCO FACCHINETTI sarà affiancato da quattro giudici: MARA MAIONCHI, ELIO, ENRICO RUGGERI e ANNA TATANGELO e i 12 concorrenti saranno divisi in quattro categorie: UNDER 24 DONNE, UNDER 24 UOMINI, OVER 25 E GRUPPI VOCALI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.