Arriva la Tre Valli cambia la viabilità
La storica gara è un appuntamento importante e una grande opportunità per il territorio. Certo, come ogni grande evento, necessità anche di un pizzico della pazienza
Una grande gara come la Tre Valli è un appuntamento importante e una grande opportunità per il territorio. Certo, come ogni grande evento, necessità anche di un pizzico della pazienza di chi ogni giorno, e quindi anche martedì 17 agosto, si muoverà nei tratti di strada interessati dal percorso.

La competizione sconvolgerà la viabilità nei tratti di percorrenza ed in particolare nelle città di Luino e in quella di arrivo a Varese.
A Luino la gara ciclistica effettuerà due giri su di un circuito che interesserà il lungolago, le vie del centro città e quelle di circonvallazione come già indicato con precisione.
Stessa cosa a Varese. La città sarà profondamente interessata dal passaggio degli atleti indicativamente tra le ore 14,30 e le ore 15,30 lungo l’anello attorno al quale la gara farà sette giri. Ecco anche in Città tutte le modifiche alla viabilità previste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.