Finisce contro il palo e la macchina va a fuoco

E' accaduto in Valle Olona al confine con Gorla Minore. La giovane 19enne alla guida si è salvata grazie alla prontezza dei riflessi

Sono proseguiti per tutta la giornata di ieri gli interventi a causa del maltempo nella zona compresa tra Busto, Gallarate e la Valle Olona. In quest’ultima zona, sulla strada che collega Olgiate Olona a Gorla Minore e per la precisione via Isonzo, una ragazza di 19 anni ha perso il controllo della sua utilitaria probabilmente a causa del fondo stradale viscido e si è schiantata contro un palo. Subito dopo l’urto l’auto si è incendiata e la giovane, con grande prontezza di riflessi, è riuscita a uscire indenne dall’abitacolo ormai avvolto dal fuoco e a mettersi in salvo. Sul posto si è portata immediatamente un’autopompa dei pompieri di Busto-Gallarate che ha provveduto a portare soccorso alla ragazza e a spegnere l’automobile.

Galleria fotografica

Auto in fiamme 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.