L’amianto nei boschi sarà rimosso settimana prossima
Il Comune di Caronno informa che si sta cercando una ditta specializzata per rimuovere il cumulo di lastre di Eternit abbandonato in strada Tarabara
Sarà rimosso settimana prossima il cumulo di lastre di Eternit abbandonate sulla strada Tarabara, che attraversa una zona boscosa tra Caronno Varesino e Albizzate. La polizia locale di Caronno Varesino spiega che il cumulo era già stato segnalato alcuni giorni fa, che è considerato non pericoloso nell’immediato e che si sta procedendo alla ricerca di un operatore specializzato che tratti l’amianto: la rimozione non avverrà comunque prima di settimana prossima. Nel frattempo si stanno valutando le soluzioni per rendere più difficile l’accesso all’area i questione, per evitare nuovi depositi di rifiuti: la strada era già stata sbarrata dal lato di Albizzate, impedendo l’ingresso ai veicoli (ma le minidiscariche sono ancora lì). Nei prossimi giorni verificheremo ancora le condizioni del deposito illegale e a che punto sia il procedimento per la rimozione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.