Pro Patria, Ferragosto con la Coppa

Esordio ufficiale dei tigrotti che sfidano il Lecco fuori casa (ore 17). La prima di campionato sarà a Casale Monferrato

Se una volta il termine "calcio d’agosto" significava partite di poco valore in attesa dell’inizio dell’attività ufficiale, oggi anche nel giorno più classico delle vacanze estive, il Ferragosto, è spesso in palio un risultato importante.
È il caso del match che vede impegnata la Pro Patria di mister Raffaele Novelli, che scenderà in campo al Rigamonti-Ceppi di Lecco per l’esordio in Coppa Italia di Lega Pro, primo appuntamento ufficiale per la formazione biancoblu. Un confronto tra due squadre retrocesse dalla Prima Divisione che meditano dunque una pronta risalita, e che quindi si preannuncia interessante. Si gioca alle 17. In casa Pro c’è curiosità per la formazione che verrà scelta da Novelli, il quale sta già affilando le armi per il campionato: alla prima giornata (29 agosto, ore 16) subito una sfida di grande fascino contro i nerostellati del Casale, che in bacheca possono vantare addirittura uno scudetto, quello vinto nel lontano 1914.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.