Festa della Lega in Valcuvia

Al parco feste della Baita Santa Maria in via Battaglia San Martino

Presso il parco feste Baita Santa Maria nel comune di Cuveglio (VA) – Via Battaglia di San Martino (Strada statale 394) – nelle giornate di sabato 4 settembre e domenica 5 settembre avrà luogo la Festa Lega Nord della Valcuvia. A contraddistinguere questa festa sarà la valorizzazione dei prodotti tipici locali; infatti all’interno della festa vi saranno bancarelle con prodotti come la Formagella del Luinese, le Pesche di Monate, Miele delle nostre valli e altri prodotti prodotti in Valcuvia. Su questa linea di pensiero ci sarà l’esibizione del gruppo “Giò DeSfàa e i Fio De La Serva” che propone brani del famoso cantautore comasco “Davide Van De Sfroos” e brani propri.
Durante le due giornate vi saranno gli interventi del Senatore Massimo Garavaglia (Vicepresidente commissione bilancio del Senato – Membro della Commissione straordinaria per il controllo dei prezzi – Membro della Commissione parlamentare per la semplificazione), dell’Onorevole Marco Reguzzoni (Presidente Gruppo Lega Nord Padania alla Camera dei deputati – componente della commissione affari esteri e comunitari), dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura Bruno Specchiarelli (presente dal pomeriggio) e del Consigliere Regionale Giangiacomo Longoni.
In entrambe le giornate vi sarà aperto un ricco banco gastronomia

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.