I segreti del batterista dei Korn al museo del tessile
Una vera e propria lezione con esibizione dal vivo per Ray Luzier, elemento della nota band nu-metal americana, al Museo del Tessile
Music Market Show e Music Market Studio annunciano un evento sensazionale: martedi 21 settembre presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio (via Galvani 2), Ray Luzier, batterista dei Korn, sarà protagonista di un’ imperdibile clinic (nel gergo musicale, un incontro informale con fan ed aspiranti emuli, una sorta di lezione strumentale) di 2 ore. Durante questo seminario Ray si esibirà dal vivo, spiegherà la sua tecnica, darà consigli e risponderà ad alcune domande del pubblico, inoltre al termine della clinic Ray sarà disponibile per foto e autografi.
Un’appuntamento unico in Europa e assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di musica e dei Korn, un’occasione per osservare da vicino i segreti e i dettagli di uno dei più grandi professionisti al mondo dietro alle pelli.
La clinic inizierà alle h 20.00, ingresso a 15 euro fino ad esaurimento posti: per essere di sicuro di partecipare all’evento puoi prenotare i tuoi biglietti inviando una mail a prenotazioni@musicmarketstudio.coM
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.