L’olimpionico Cassina si confronta con i ragazzi della San Carlo

Martedì sera in occasione del 40mo anniversario della polisportiva, l'atleta che nel 2004 conquistò l'oro ad Atene parlerà dello sport come veicolo di crescita personale

igor cassinaPer il 40mo anniversario dalla fondazione della Polisportiva giovanile salesiana di San Carlo è stato previsto, per martedì 28 settembre, un appuntamento speciale: il campione olimpionico ad Atene 2004 di ginnastica artistica Igor Cassina sarà infatti ospite della polisportiva per un incontro testimonianza sull’importanza dello sport come veicolo di crescita personale. Il campione a partire dalle ore 21, incontrerà i ragazzi presso il Centro giovanile della parrocchia di San Carloin via Giannone  23 a Varese. Un’occasione straordinaria per i 170 ragazzi e ragazze che frequentano la polisportiva perché Cassina si è da poco laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in “Scienze della Formazione”, discutendo una tesi dal titolo: "L’esperienza sportiva come occasione di crescita per la persona".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.