Anas, lavori lungo la statale 394
Da lunedì 18 a martedì 30 novembre modifiche del senso unico alternato sulla lacuale
Lavori lungo la strada statale 394 “del Verbano Orientale”: a partire da lunedì 18 ottobre sino a martedì 30 novembre, l’Anas fa sapere che verrà modificato l’orario del senso unico alternato già attualmente in vigore soltanto in orario notturno: all’interno delle gallerie ‘Colmegna sud’ e ‘Colmegna nord’, nel territorio comunale di Luino (VA) e delle gallerie ‘Maccagno inferiore II’ e ‘Maccagno superiore’, nel territorio comunale di Maccagno, il senso unico alternato sarà in vigore tra le ore 8.30 e le ore 16.00 e tra le ore 20.00 e le ore 5.00 ed interesserà un’unica galleria per volta.
Saranno esclusi dalla limitazione tutti i giorni festivi ed il mercoledì (giorno di mercato) durante il quale la sede della statale 394 sarà sgombra dai cantieri dalle ore 6.00 alle 20.00.
Le limitazioni alla circolazione veicolare sono state preventivamente comunicate agli Enti territorialmente competenti.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.