Fichi d’India al palazzetto per il Ponte del Sorriso

Venerdì 22 ottobre, spettacolo di beneficenza per l'ospedale del bambino. Protagonisti i comici di Colorado

La locandida dello spettacolo "Fermaa  al Ponte del Sorriso"Nuovi ospiti per il 22 ottobre al Palawhirpool di Masnago per lo spettacolo “Fermaaa… al Ponte del Sorriso?”, organizzato a favore del nuovo ospedale materno infantile di Varese. La chiamata dei Fichi d’India ha raccolto, per il momento, una quindicina di adesioni tra gli amici di Colorado e non solo.
Ma ora di venerdì sicuramente altri personaggi del mondo dello spettacolo si aggiungeranno alla lunga lista degli amici del Ponte del Sorriso.
Sarà dunque una vera maratona della comicità, con sketches, improvvisazioni, invasioni di campo e tante tante sorprese.
Risate di solidarietà per un progetto, il Ponte del Sorriso, ormai entrato nel cuore di tutti.
I biglietti sono in prevendita gratuita a Varese presso Casa del Disco (piazza Podestà), Triple (via Manin) e Giuliani e Laudi (via Marconi); a Gavirate presso Ninnamamma (v. le Garibaldi). Per informazioni: Ponte del Sorriso Onlus tel. 0332/742403.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.