Pro Patria, doppia sfida alla Pro Vercelli

I tigrotti affronteranno i bianchi di Braghin sia in campionato lunedì 18 nel posticipo televisivo, sia in Coppa Italia il prossimo 27 ottobre

Dopo le due vittorie interne con Sacilese in campionato e Como in Coppa Italia, la Pro Patria ha cominciato la preparazioni in vista del prossimo incontro di lunedì sera che vedrà la squadra di Novelli impegnata nel posticipo televisivo – diretta su Rai Sport Sat dalle 20.30 – sul campo della Pro Vercelli. Proprio la squadra  piemontese sarà anche il prossimo avversario dei tigrotti in Coppa, dopo la vittoria dei bianchi di Braghin nel derby con l’Alessandria per 2-1. La sfida valida per il secondo turno della competizione, andrà in scena il prossimo mercoledì 27 ottobre, ma deve ancora essere sorteggiato il campo di gioco tra lo “Speroni” e il “Robbiano”.

Novelli intanto preparerà la gara di lunedì sera disputando la solita partitella in famiglia nella serata di venerdì, così da abituarsi a giocare con le luci artificiali. Per lunedì rimangono indisponibili gli infortunati Lombardi, Aloe e Calzi.

L’ex mister dei tigrotti Vincenzo Cosco, intanto, in settimana è diventato il nuovo tecnico del Campobasso, squadra che milita nel girone C della seconda divisione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.