Viale Ippodromo senza luce, stanno rifacendo tutti i lampioni
L'assessore Gladiseo Zagatto comunicherà martedì i tempi per il ripristino
Perché i lavori di asfaltatura dell’Ippodromo sono già terminati mentre l’illuminazione non c’è ancora? Se lo chiedono gli abitanti del quartiere, ma la spiegazione c’è.
«In viale Ippodromo sono stati effettuati una serie di lavori di manutenzione – spiega l’assessore ai lavori pubblici Gladiseo Zagatto – la ditta che ha vinto l’appalto non ha voluto interveire sull’illuminazione all’interno di qui lavori e ci ha sostanzialmente detto che quei lavori vanno pagati a parte. A quel punto abbiamo deciso di rifare l’impianto ex novo e per questo stiamo provvedendo a una serie di lavori che spiegheremo domani nel dettaglio, fornendo anche i tempi per il ripristino di una illuminazione ottimale».
Sul marciapiede, interamente rifatto, saranno installati due nuove tubature per l’illuminazione, con 25 pali della luce, e pozzetti.
Il viale è stato sistemato in agosto ed è stata anche realizzata una rotonda con viale Valganna che ha snellito il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.