Assunti a tempo indeterminato i vincitori del concorso Tigros

Nel novembre del 2009 dieci persone avevano vinto il posto di lavoro a tempo determinato facendo la spesa nella catena si supermercati varesini. Dopo un anno nove sono stati confermati definitivamente

tigros vinci un posto di lavoroTigros ha rinnovato a tempo indeterminato nove dei dieci contratti di lavoro stipulati l’anno scorso con i vincitori del concorso “Ho fatto la spesa e ho trovato lavoro!”. Il concorso, organizzato nel mese del settembre 2009 in occasione del 30° compleanno della catena di supermercati varesina, metteva in palio come super premio finale 10 posti di lavoro.

I contratti sono stati riconfermati dopo un periodo di lavoro a tempo determinato, il decimo contratto non è stato rinnovato poiché il lavoratore ha dato le dimissioni nel corso dell’anno.
Le mansioni previste rientrano all’interno dell’area vendite, il settore in cui le persone assunte hanno lavorato fin dall’inizio del loro rapporto con Tigros: cassa, rapporto con la clientela, caricamento merci e qualcuno ha maturato un’esperienza specifica nel reparto ortofrutta.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore