Escursione alla Palude Brabbia in bicicletta

Organizzato da Lipu, l'appuntamento si terrà domenica 14 novembre. Prenotazione obbligatoria

In occasione dell’evento Unesco sulla sostenibilità ambientale, quest’anno dedicata ai mezzi di trasporto, la Lipu organizza domenica 14 novembre un’escursione all’interno della zona di Riserva Integrale dove è collocata una torretta di osservazione, normalmente inaccessibile al pubblico, raggiungendola in bici da Capolago lungo la pista ciclabile del lago di Varese. Si avrà così la possibilità di fruire di un angolo a molti sconosciuto della riserva in modo del tutto ecologico pedalando tra i caldi colori dell’autunno.
Ritrovo ore 9.15 presso parcheggio del supermercato” Tigros” di Buguggiate, vicino alla rotonda di Capolago. Prenotazione obbligatoria allo 0332 964028 o via mail a oasi.brabbia@lipu.it. L’evento è gratuito. La Riserva Palude Brabbia ha come ente gestore la Provincia di Varese. Per informazioni e prenotazioni 0332/964028, oasi.brabbia@lipu.it, www.lipu.varese.it/brabbia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore