Fumo da un appartamento, intervengono i pompieri

Intervento rapido che ha evitato danni seri

Attimi di paura stamane in una palazzina a Ferno, in via Guglielmo Marconi. Alle 10,30 da un appartamento in cui risiede una donna è uscito del fumo e sono stati avvisati i pompieri. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che con due mezzi sul posto hanno avuto ragione della fiammata: l’incendio proveniva dalla camera da letto dell’appartamento dove, per casue ancora da accertare, il materasso aveva preso fuoco.

Galleria fotografica

Ferno, pompieri al lavoro 4 di 6

Sul posto anche un’ambulanza del 118, ma non c’è stato bisogno di trasportare nessuno, dal momento che non si sono registrati intossicati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ferno, pompieri al lavoro 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore