Grande Fratello: Esce Norma, “l’altra varesina”

Abita a Torino, ma per molti era un volto conosciuto nelle discoteche della zona. Ora, dopo quattro settimane di permanenza, esce dalla Casa. Da piccola star

norma silvestri grande fratelloNei primi giorni di trasmissione, quando molti sapevano solo che “una varesina era al grande Fratello 11” sono stati in tanti a confondersi. Molti erano convinti che “la varesina” fosse la bella riccioluta nata a Kinshasa. E invece Norma Silvestri, per molti la più bella della casa, abitava a Torino. E ora, dopo quattro settimane di permanenza, esce dalla Casa del grande Fratello. E’ stata espulsa questa sera, 8 novembre 2010, dal televoto del reality show.

Galleria fotografica

GF: Esce Norma, “l’altra varesina” 4 di 13

Ma perchè questa confusione? Perchè in molti hanno pensato fosse "la varesina"? Perchè Norma Silvestri, 27enne (è nata il 9 aprile 1983 a Kinshasa), diplomata all’ Istituto Tecnico Commerciale e ballerina è un volto noto per chi frequenta le discoteche della zona: è stata “avvistata” a Legnano, a Cardano al Campo, a Gallarate come cubista – il "genere" di ballo che applica nella vita.

Figlia unica, madre congolese e padre italiano perso all’età di 8 anni, Norma però non deve dispiacersi d’uscire dalla Casa. Al Grande Fratello è rimasta il sufficiente per diventare una starlette: un posto da “bella televisiva” non glielo toglie nessuno, mentre la varesina vera, Margherita Zanatta, prosegue nella sua corsa verso la finale applicando una strategia opposta alla sua: non mettendosi in mostra affatto.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GF: Esce Norma, “l’altra varesina” 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.