Incentro: la carta fedeltà dei negozianti varesini

Presentata ufficialmente la fidelity card promossa da Confesercenti. In meno di un mese oltre 1.500 carte distribuite

1.500 carte distribuite e oltre 60mila punti accumulati. Non male per una carta fedeltà lanciata ufficialmente solo oggi, sabato 13 novembre. La carta di cui stiamo parlando è "Incentro" e non si tratta dell’ennesima card di un supermercato, ma della carta fedeltà creata e promossa dai commercianti di Varese.

Il progetto, presentato oggi davanti alle principali autorità della città, della Pallacanestro Varese e dello sponsor BCC, è stato finanziato dal 50% dalla regione, e per la restante metà dallo sforzo di Confesercenti. Inoltre è fortemente integrato con gli obiettivi del Distretto Urbano del Commercio.

Pur essendo ufficialmente promossa da oggi, la carta InCentro era già in distribuzione da un mese e sembra aver ricevuto un riscontro più che positivo. Usarla è semplicissimo: per prima cosa occorre ritirarla presso uno dei negozi aderenti, o presso i rivenditori di merchandising della pallacanestro Varese. Poi si guadagna un punto per ogni euro d’acquisto. Con i punti è possibile ritirare uno dei tanti premi messi in palio dagli esercenti.

Un meccanismo intelligente per promuovere il commercio locale. Per saperne di più visitate il sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.