Incrocio o guado?

La pioggia mette a mal partito l'intersezione fra via Milazzo e viale Pirandello-viale Alfieri: transitabile, ma...

Dopo il "lago" presso la stazione FS (che stamane godeva di eccellente "salute"), la geografia cittadina continua ad arricchirsi di nuovi corpi d’acqua: ad allagarsi in modo piuttosto evidente è stato anche l’incrocio fra via Milazzo e la direttrice viale Pirandello/Viale Alfieri, asse portante del rione Sant’Edoardo. Auto "al passo" e "lavata" garantita per chiunque passi a meno di qualche metro di distanza. Ancora una volta precipitazioni di intensità neppure elevatissima (23,8 millimetri di pioggia dalla mezzanotte, alla media non astronomica di un paio di millimetri abbondanti l’ora) mettono in ginocchio alcune sezioni delle canalizzazioni di scolo delle acque bianche. Con i risultati che si possono apprezzare.

Se avete altre segnalazioni di allagamenti più o meno cronici, inseritele nei commenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.