La Finanza blocca auto con droga a Belforte

La sostanza sequestrata poteva essere confezionata in non meno di 1000 dosi, il cui spaccio poteva fruttare introiti per oltre 10 mila euro

Gdf Varese srogaSequestro di droga della Guardia di finanza. Il Nucleo di
Polizia Tributaria ha intercettato una Golf metallizzata, sospettata di essere adibita
alla “movimentazione”, nel varesotto, di sostanze stupefacenti, destinate ad alimentare il
mercato locale degli spacciatori. L’operazione di polizia, avvenuta nella serata di martedì, ha portato ad individuare nei pressi dell’ipermercato Iper di Viale Belforte l’autoveicolo sospetto, che è stato seguito e fermato in prossimità della rotonda antistante il supermercato. La perquisizione del mezzo, portava nell’immediatezza al rinvenimento, sotto il sedile anteriore del passeggero di 1 kg di “hashish”, confezionato in una decina di panetti. La droga, risultata tale sia dall’esame visivo, sia all’esito del “narcotest”, successivamente eseguito, veniva sequestrata, unitamente al veicolo nel quale era stata posta.
Gli occupanti della Golf, due cittadini marocchini di 33 e 28 anni, domiciliati in provincia di
Varese, già con precedenti della stessa natura, ritenuti responsabili di traffico di stupefacenti,
sono stati tratti in arresto nella flagranza del reato. La droga sequestrata poteva essere confezionata in non meno di 1000 dosi, il cui spaccio poteva fruttare introiti per oltre 10 mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.