Mercatino di Natale alla Brunella

Al salone del Convento dei Frati minori della Brunella di Via Crispi 4 si terrà il tradizionale mercatino. Aperto da sabato 27 novembre fino a domenica 5 dicembre,

Come da tradizione, anche quest’anno al salone del Convento dei Frati minori della Brunella di Via Crispi 4 si terrà il tradizionale Mercatino di Natale. Aperto da sabato 27 novembre fino a domenica 5 dicembre, vede in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage realizzata dalle volontarie del Gruppo Missioni. Delle graziose idee per fare i regali di Natala ma anche per raccogliere fondi, destinati a a sostenere il progetto Missionario Francescano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore