Open day al nido di Chiara e alla scuola dell’infanzia Peri e Piatti di Velate

L'open day si svolgerà sabato 27 novembre dalle 10 alle 12.30 in via Carini 27, nella tranquilla e verde cornice di Velate

Aspettando il Natale, la Cooperativa Sociale Onlus L’Albero di Melem ha organizzato un Open Day rivolto a tutti i genitori interessati a visitare il Nido di Chiara e la Scuola dell’Infanzia Peri e Piatti di Velate. L’open day si svolgerà sabato 27 novembre dalle 10 alle 12.30 in via Carini 27, nella tranquilla e verde cornice di Velate, ai piedi del Sacro Monte di Varese.
 
L’iniziativa di sabato è rivolta a tutte le famiglie interessate a trascorrere una piacevole mattinata animata da tanti laboratori per grandi e piccini. Sarà anche un’occasione per consumare un aperitivo in compagnia, raccogliere informazioni, visitare gli spazi che accolgono i bambini, conoscere i programmi educativi e ludici delle due strutture e confrontarsi con gli operatori.
 
Saranno presenti all’Open Day don Adriano Sandri, parroco di Velate, Alberto Piatti presidente della Fondazione Peri e Piatti e Monica Cassani, presidente della Cooperativa Sociale Onlus L’Albero di Melem.
 
Per maggiori informazioni e chiarimenti circa l’open day, contattare l’Albero di Melem, Cooperativa Sociale Onlus 0332 743342 – 346 8581235.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.