Pari a reti bianche in Inveruno-Sommese

Termina 0-0 la gara di andate delle semifinali di Coppa dilettanti. Tra due settimane il ritorno

La Sommese, dopo aver sostenuto un turno di riposo forzato in campionato causa pioggia, ha raccolto un pareggio per 0-0 sul campo dell’Inveruno nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia di categoria. La partita è stata dura dal punto di vista agonistico, ma priva di forti emozioni, anche perchè lo stato del campo non era perfetto e ha pesantemente condizionato la prova dei giocatori. La gara di ritorno si giocherà tra due settimane a Somma Lombardo, una buonissima occasione per la squadra di Fornara per qualificarsi alla finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.