Semafori “impazziti”, via Gasparotto in tilt

E' accaduto questa mattina, sabato 27 novembre, intorno alle 9.30. Passavano dal rosso al verde in pochi secondi. Lunghe code

Due semafori letteralmente "impazziti" e l’ingresso in Varese da via Gasparotto s’ingolfa. E’ accaduto questa mattina, sabato 27 novembre, intorno alle 9.30. In pochi minuti si sono formate lunghe code sulla strada che da Buguggiate porta in Varese. Il motivo: i semafori, quello che in via Gasparotto incrocia via Tasso e quello del piccolo ponte che passa sotto la ferrovia a Gazzada, sono andati in tilt. Non lampeggiavano, come a volte accade quando un semaforo si guasta, ma passavano dal verde al rosso al giallo in pochi secondi. Ovvio che gli automobilisti non sapessero come procedere. E così lunghe code si sono formate in via Gasparotto e in viale Europa. Pronto l’intervento dei vigili urbani di Varese che si sono mobilitati per gestire il traffico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore