Alla Fondazione Molina è tempo di… stelline
Scambio di auguri in viale Borri tra anziani, ragazzi e bambini protagonisti del progetto intergenerazionale
Alunni della scuola primaria Garibaldi, alcuni studenti dell’Istituto alberghiero De Filippi e gli anziani ospiti della struttura di viale Borri saranno tutti insieme domani, mercoledì 22 dicembre alle ore 10 (secondo piano della Casa Perelli), per lo scambio di auguri pensato all’interno del progetto intergenerazionale "Stelline che brillano". Il progetto, giunto alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di permettere ai bambini e ai nonni ospiti al Molina di conoscersi e di raccontarsi reciprocamente, condividendo non solo ricordi e racconti, ma anche il momento della merenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.