Famiglia intossicata dal monossido

Due adulti e tre bambini piccoli sono stati ricoverati all'ospedale Niguarda a causa delle esalazioni di monossido

Una famiglia di 5 persone, due adulti e tre bambini piccoli, è rimasta intossicata intorno alle 8.30 di questa mattina, lunedì 13 dicembre, per esalazioni di monossido di carbonio. È successo in via Innocenti a Segrate, alle porte di Milano. Sul posto è intervenuto il 118 del capoluogo con due ambulanze e l’elicottero. Tutti i componenti della famiglia sono stati portati all’ospedale Niguarda di Milano e non verserebbero in gravi condizioni.

È stato lo stesso capofamiglia a telefonare al 118 perchè la moglie e i tre figli piccoli avevano strani sintomi dovuti, come ha accertato il personale medico, a un’intossicazione da monossido di carbonio. Nessuno versa in gravi condizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.