La corsa dei 650 babbi Natale

La città si è colorata di rosso e bianco per la quarta edizione del memorial podistico dedicato a Stefano Pieri

Oltre 650 babbi Natale di tutte le età hanno partecipato alla quarta edizione del memorial Stefano Pieri, la gara podistica in costume natalizio che si è svolta a Tradate, la mattina dell’8 dicembre, giorno dell’immacolata. L’iniziativa è stata organizzata dall’Avis cittadina, in collaborazione con il Comune e alcuni commercianti.
Diverse le sezioni nelle gare competitive con l’unica regola di gareggiare in costume di Babbo Natale. Per tutta la mattina, quindi, la città si è colorata di rosso, per il quarto anno consecutivo, nonostante la leggera pioggia che ha imperversato al mattino.
 
Ecco l’elenco dei vincitori: Ivan Breda e Sara Speroni, primi classificati delle categorie adulti maschi e femmine. Trofeo Stefano Pieri è stato dato all’Avis di Mozzate per la categoria 14enni: Peron Jacopo, Andrea Pastori e Simone Pasini; nella categoria 14enne in rosa invece: Nadia Khaldoune, Beatrice Borasca e Silvia Nova.
Medaglie d’oro d’argento e di bronzo per i bambini sotto i 10 anni: Marco Perera, Anas Tebtob, Lorenzo Ponti, Shomry Moamed, Samuele Roma, Gianluca Rudi, Samuele Marconato, Pietro Denna, Andrea Buccomino, Matteo Fontana e per le bime: Beatrice Tosi, Sofia Peron, Carolina Tosi, Giulia Summa, Giorgia Marconato, Angelica Carella, Carola Meregaglia, Rachele Zampini, Elisabetta Pesce e Benedetta Gobbi.

Galleria fotografica

Corsa dei Babbi Natale 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corsa dei Babbi Natale 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.