La Gallaratese finisce in bellezza

La squadra di Ramella supera 3-0 il Chiavari nel recupero e allontana il periodo negativo. Doppietta per Santobuono

 Chiude al meglio il proprio 2010 la Gallaratese, che nel recupero di oggi, mercoledì 29 dicembre ha battuto in casa 3-0 il Chiavari con una buona prova collettiva. Per i biancoblu, che potevano contare su Shala rientrato in extremis dagli Stati Uniti e schierato subito titolare, sono andati in rete Adzaip, che ha aperto le marcature al 20’, e Santobuono, autore di una bella doppietta.

Molto soddisfatto del successo il mister Ernestino Ramella: «Abbiamo fatto davvero molto bene. Il primo tempo è stato ottimo, è finito 2-0 ma potevamo fare almeno altre tre reti. Devo dire che il riposo che ho lasciato ai miei ragazzi ha fatto bene, perché ogni singolo giocatore ha fatto realmente un’ottima gara. Questa è una vittoria che ci dà morale e fa bene anche alla classifica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.