Mercatino domenicale a Bienate

Diciannovesima edizione invernale per l'iniziativa domenica 12: previste un centinaio di bancarelle, con Babbi Natale... in agguato, oggettistica, antiquariato e intrattenimento

Il Mercatino di Bienate ritorna domani, domenica 12 dicembre 2010, nella sua 19a edizione invernale (fece infatti il suo esordio nell’ormai lontano 1992).
Saranno all’incirca un centinaio le bancarelle che accoglieranno i visitatori, nelle vie Diaz, Vittorio Veneto e Sardegna, dalle 9 del mattino fino alle 19. Le tante persone che, come ogni anno, riempiranno le vie di Bienate, venendo sia dalla stessa Bienate che da Magnago e dai centri vicini, troveranno oggetti d’antiquariato e da collezione, rigatteria, arti e mestieri delle tradizioni locali, decorazioni e originali creazioni di hobbisti. Potrà essere anche un’occasione per cogliere dei suggerimenti per la scelta dei regali
per le feste di Natale.
I più piccoli saranno accolti da Babbi Natale a bordo della loro slitta, ai quali potranno consegnare la letterina di richiesta dei regali desiderati e ricevere in omaggio dei dolciumi.
Potranno inoltre gustare del cioccolato artigianale ed ammirare fantasiose creazioni elaborate da un maestro pasticciere.
L’intrattenimento del pubblico sarà garantito dai clown Giulia e Paolo e dal gruppo Free Gospel Band, che proporrà musiche e canti natalizi. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Bienate Magnago con il
contributo del Comune di Magnago e in collaborazione con lo Sci Club 3 Campanili e con i volontari della Protezione Civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.