Saronno si mobilita per sostenere il Governo
Anche a Saronno i simpatizzanti ed elettori del Popolo delle libertà e del Governo si sono mobilitati per sostenere il Governo Berlusconi
Anche a Saronno i simpatizzanti ed elettori del Popolo delle libertà e del Governo si sono mobilitati per sostenere il Governo Berlusconi in questo momento di verifica parlamentare. Sabato pomeriggio è stato allestito un banchetto per la raccolta delle firme «a cui hanno aderito moltissimi cittadini – spiegano i Coordinatori di Saronno Fabio Mitrano e Paolo Strano -, che spontaneamente si sono avvicinati per esprimere liberamente il proprio appoggio al Governo e sopratutto al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I commenti sono stati unanimi e molti avrebbero voluto anche lasciare un messaggio personale di sostegno, oltre alla firma. Si è assistito ad una mobilitazione enorme dei nostri simpatizzanti a sostegno del governo, la mobilitazione del Pdl è estesa a tutta italia, a decine di piazze e Milano e la Lombardia restano uno dei centri delle iniziative del Popolo della Libertà. Sono 200 i gazebo in tutta la regione».TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.