Spaccio in centro città

L’operazione è scattata dopo che i militari hanno notato un assembramento di persone in atteggiamento sospetto

Spaccio in centro città a Luino. Gli uomini della Guardia di Finanza hanno arrestato un ragazzo di 27 anni, pizzicato in flagranza di reato mentre spacciava droga. L’operazione è scattata dopo che i militari hanno notato un assembramento di persone in atteggiamento sospetto, nel centro della città, individuando, tra queste, alcuni giovani conosciuti come abituali “consumatori” di sostanze stupefacenti; il gruppo appena visti i finanzieri, si è dileguato. Le indagini hanno permesso ai militari di concentrare l’attenzione su uno dei soggetti presenti sul posto, abitante nei pressi del luogo dove è avvenuta l’ osservazione delle circostanze sospette. E’ seguita, quindi, la perquisizione dell’appartamento di  quest’ultimo; nella casa sono stati trovati e sequestrati 4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, una sigaretta imbevuta di cocaina e 1720 euro, proventi dello spaccio di stupefacenti. Il responsabile, detentore della droga e dello strumento di precisione è stato tratto in arresto in flagranza di reato ed associato al carcere di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.