Terra e gente, ecco l’edizione numero 18
Alla serata parteciperanno il dottor Marco Magrini, Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano
Si terrà all’Educandato Maria SS. Bambina in via Albostro, 1 – Roggiano, nel Comune di Brissago Valtravaglia, la presentazione della XVIII edizione di Terra e gente: appunti e storie di lago e di montagna . L’appuntamento è per venerdì 17 dicembre 2010 alle ore 21.
Alla serata parteciperanno il dottor Marco Magrini, Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano, e il dottor Raffaele Cattaneo, Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia. Interverranno poi l’onorevole Giuseppe Zamberletti Presidente dell’Istituto Grandi Infrastrutture e la dottoressa Serena Contini curatrice della pubblicazione edita da Comunità Montana.
A conclusione della serata verrà offerto al pubblico un momento musicale con il Duo Fortino, Gianluca Fortino alla chitarra classica e Sabrina Fortino al clarinetto, e Silvia Sartorio presenterà una lettura di poesie natalizie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.