Fa il gradasso in piazza Repubblica e viene arrestato
Un 28enne pregiudicato ha rifiutato di declinare le proprie generalità ed iniziato ad oltraggiare i poliziotti
Alle ore 19.30 circa di ieri 25 gennaio la Squadra Volante ha tratto in arresto B.K.H., ventottenne pregiudicato tunisino irregolare, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti hanno notato l’uomo mentre pattugliavano Piazza Repubblica e le relative adiacenze, accorgendosi ben presto che era ubriaco e fastidioso per i passanti e per le altre persone raccolte intorno alla pista da pattinaggio.
Alle loro prolungate richieste di esibire un documento B.K.H., ha rifiutato di declinare le proprie generalità ed iniziato ad oltraggiare i poliziotti, tentando di allontanarsi; trattenuto dagli agenti ha infine dato in escandescenze ed aggredito uno di loro, provocangogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni, prima di essere definitivamente bloccato e condotto in Questura.
Prima di essere condotto nel carcere cittadino a disposizione del pm Petrucci ha mantenuto un atteggiamento particolarmente violento, tentando più volte di percuotere gli agenti e minacciandoli ed ingiuriandoli ripetutamente, rifiutandosi di declinare le proprie generalità e di collaborare alle operazioni di fotosegnalamento; al termine della perquisizione è stato inoltre sorpreso in possesso di un coltellino multiuso che gli è stato sequestrato.
B.K.H. è stato dunque arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e contestualmente denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e porto ingiustificato di coltello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.