Incidente tra due mezzi pesanti sull’A9
Intorno alle 15.30 e fino alle 16 è stato chiuso al traffico il tratto tra Saronno e Lomazzo in direzione nord al km 21 per il ribaltamento di uno dei due mezzi pesanti
Incidente tra due mezzi pesanti sull’A9 Lainate-Como-Chiasso: intorno alle 15.30 è stato chiuso al traffico il tratto tra Saronno e Lomazzo in direzione nord al km 21 per il ribaltamento di uno dei due mezzi pesanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano. Lunghe file si sono formate a causa dell’uscita obbligatoria. Il tratto è stato riaperto intorno alle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.