Lufthansa Italia sempre più italiana
La compagnia area ha ricevuto il Certificato di Operatore Aereo per il nostro paese e diventa ufficialmente un vettore italiano. "Entro fine anno avremo 200 dipendenti"
Lufthansa sempre più Italia: la divisione italiana della "flotta dell’aria" tedesca ha annunciato di aver ricevuto il Certificato di Operatore Aereo (Coa) da parte dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (Enac). Per la Compagnia, già registrata a Milano come Lufthansa Italia Spa, questo rappresenta il passaggio definitivo verso l’italianità del vettore, che ora potrà operare voli dall’aeroporto di Malpensa, base della Compagnia, con equipaggi italiani basati a Milano. "L’intero team di Lufthansa Italia è lieto di assistere a questo importante traguardo per la nostra Compagnia. Ricevere il Certificato di Operatore Aereo, non solo rafforza la nostra posizione in Italia ma ci consente anche di essere ancora più flessibili e competitivi nelle scelte di business", ha detto Heike Birlenbach, Vice President Division Milano di Lufthansa Italia. "Attualmente stiamo formando circa 100 dipendenti per il servizio a bordo dei nostri aerei e contiamo di avere entro la fine di quest’anno 200 dipendenti che rappresenteranno per i nostri clienti il volto della Compagnia e contribuiranno a offrire un servizio cordiale e affidabile. Le domande di assunzione pervenute a Lufthansa Italia sono state moltissime e questo dimostra che siamo una Compagnia interessante e un datore di lavoro ambito", ha aggiunto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.