Riapre il concorso “Un albero in città”

Si può partecipare con un massimo di tre foto che ritraggano alberi in ambiente urbano: la scadenza è prorogata al 21 marzo, giorno di primavera

Legambiente ha lanciato nello scorso dicembre il concorso fotografico "Un Albero in Città" che prevedeva come scadenza per l’invio del materiale fotografico il 31 dicembre 2010. Sono arrivate alcune segnalazioni (non troppe, qualcuna ripetuta e dello stesso autore). Probabilmente ha influenzato poco positivamente il periodo festivo e di fine anno. Per questo il circolo di Legambiente Gallarate ritiene di dover prorogare la data valida per le segnalazioni fino al 21 marzo, data simbolica di fine inverno – inizio primavera. Ricordiamo che i partecipanti (il concorso è aperto a tutti: gallaratesi e non) possono inviare da 1 fino ad un massimo di 3 fotografie in formato digitale o in formato cartaceo (dimensioni normali 13 x 18 cm – formato massimo A4) che ritraggano un albero importante o particolare della città, ivi compresi quelli, magari "più strani" che si sono adattati all’ambiente con qualche strategia particolare.

La documentazione fotografica dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail gallarate@legambiente.org ed essere adeguatamente presentata con didascalia o breve testo e corredata di luogo dello scatto, data, nome e cognome del partecipante con relativi dati anagrafici di riferimento. I lavori verranno valutati da una giuria competente e al primo classificato verrà assegnato un premio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.